• Aggiornamenti costanti sulle attività e gli eventi dell'associazione

Auguri Sinergia por la infancia!

Eventi | venerdì 3 Ottobre 2014 15:41

Verona, 3 ottobre 2014
In questi 9 anni di progetto peruviano sono tanti i ragazzi che hanno vissuto nella casa di accoglienza, come in una famiglia, allontanandosi dai pericoli della strada e aprendosi nuove opportunità con lo studio, la formazione professionale e l’appoggio affettivo, formativo e terapeutico degli operatori. Il 28 luglio abbiamo organizzato una giornata per ritrovarci tutti insieme: è stata un’emozione indescrivibile vederli tutti riuniti, sani, forti, grandi e molti anche sereni e felici.
Ora sono cresciuti, alcuni hanno una loro famiglia e lavorano, continuando ad avere con noi un rapporto di profondo affetto e stima reciproci.
Vorrei ricordarli con Voi, attraverso alcuni dei loro volti.

1

Jazmin: la prima ragazza che abbiamo accolto in casa nel 2005. Oggi ha tre bambini, un compagno e, per arrotondare il budget familiare, prepara e vende cioccolatini e dolcetti come le avevamo insegnato nel laboratorio di pasticceria.

2

Jhonel: studia, lavora a seconda dei periodi con il padre o vendendo cioccolatini e dolcetti. Il 28 luglio era davvero commosso e felice di rivederci e di stare con Martin, con me e con gli altri ragazzi.

INFO_peru_03_ottobre 2014-page-002

Jonatha, Andrea, Victor, Kervin e Angel.
Prima erano così…

INFO_peru_03_ottobre 2014-page-002 - Copia