BUON NATALE!
Vi scrivo a nome di Sinergia e di Sinergia Por La Infancia per augurarvi di cuore un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.
Auguriamo ad ognuno di Voi di riuscire a vedere negli altri esseri umani, conosciuti o sconosciuti, quella fiamma divina che vive in ognuno di noi e che ci rende ugualmente degni di essere amati e onorati. Sarebbe bello se ognuno di noi riuscisse sempre di più a sentirsi fratello, mai estraneo, a chi passa nelle nostre vite.
I nostri ragazzi peruviani, sia quelli accolti in casa-famiglia, sia quelli che seguiamo in strada o nelle loro famiglie, sono per noi il modo più concreto per realizzare quella FRATELLANZA tra esseri umani nella quale crediamo profondamente e che si traduce in dare loro opportunità concrete per uscire dalla strada, per studiare, per imparare un lavoro, per coltivare talenti e passioni.
Alla fine di questo anno così ricco di volti ed esperienze, sia qui in Italia che in Perù, vorrei condividere la storia di Anthony Chuquillanqui, perché ci doni speranza e ci animi a continuare nella nostra opera di solidarietà.